Ottenere un corpo libero da cellulite, pelle a buccia d’arancia e ritenzione idrica è uno degli obiettivi della radiofrequenza, il trattamento laser che agisce in profondità donando compattezza e luminosità ai tessuti e stimolando la produzione di collagene.

La dott.ssa Lucia Leone, Chirurgo Plastico e Estetico esegue trattamenti di radiofrequenza a Bari avvalendosi della moderna tecnologia laser medicali Accent Ultra di Alma Laser. La tecnologia Alma Lasers Accent Ultra utilizzata dalla Dott.ssa Lucia Leone è l’unica radiofrequenza che lavora a 40,68 MHz con la garanzia di un risultato superiore rispetto alle altre tecnologie presenti in ambito medicale.

La radiofrequenza è un trattamento non chirurgico indicato dove è presente lassità cutanea. Il laser agisce sui tessuti attraverso diversi parametri: raggiungendo una determinata temperatura attua uno stimolo sui fibroblasti che, producendo nuovo collagene, migliora il tono della cute. Il calore, controllato e localizzato dal chirurgo estetico, provoca una contrattura delle fibre collagene producendo un “lifting” della pelle. Se si pratica un trattamento di radiofrequenza sul corpo per combattere cellulite e ritenzione idrica, invece, il laser stimola la lipolisi riducendo il volume delle cellule di grasso.

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA RADIOFREQUENZA

Assolutamente non invasiva e indolore, la radiofrequenza bipolare-monopolare può essere inoltre abbinata ad altri trattamenti estetici senza controindicazioni. I benefici del trattamento sono progressivi e apprezzabili. Già dopo un primo ciclo di sedute al termine delle quali i tessuti appaiono più tonici e acquisiscono consistenza e tono.

Il numero di sedute e la frequenza possono variare in base alla necessità del paziente. La dott.ssa Lucia Leone stabilisce in seguito a una visita preliminare la durata del trattamento e il numero delle sedute indicate per l’ottenimento del risultato.

QUALI ZONE È POSSIBILE TRATTARE

Grazie al trattamento Accent Ultra di Alma Laser è possibile migliorare la circolazione ematica delle zone trattate favorendo il drenaggio dei liquidi extracellulari e la riduzione dei depositi localizzati di adipe. Il trattamento può essere eseguito su addome, fianchi, braccia, cosce, glutei e polpacci. Il trattamento può essere destinato a precise zone del corpo trattando solo i tessuti che ne hanno reale necessità. I trattamenti laser durano circa 30 minuti e non hanno controindicazioni. Dopo la seduta il leggero rossore della zona trattata scompare in poco tempo e così il paziente può riprendere le consuete attività.

Se desideri maggiori informazioni sulla radiofrequenza e conoscere i costi del trattamento contatta lo studio della Dott.ssa Lucia Leone

Segreteria: + 39 392 9618434 | info@lucialeone.com