trattamento_laser_infrarossi_bari_viso

Indicato per chi desidera ringiovanire il volto senza cambiamenti drastici, il trattamento laser a infrarossi Almalaser serve per migliorare il tono irregolare della pelle, eliminare la pigmentazioni superficiali, levigare le rughe, contrastare la perdita di tono, rassodare la pelle e donare luminosità al viso.

La Dott.ssa Lucia Leone, Chirurgo Plastico ed Estetico a Bari esegue trattamenti con laser infrarossi Almalaser.

IN COSA CONSISTE IN TRATTAMENTO VISO CON TECNOLOGIA A INFRAROSSI

Si tratta di un metodo non invasivo e non chirurgico che agisce grazie all’effetto termico di una sorgente luminosa ad alta potenza che, generando un riscaldamento subdermico, ovvero stimola la crescita di collagene e migliora le lassità cutanee. Determinando la contrazione immediata del collagene e stimolandone la produzione è possibile raggiungere un miglioramento graduale e progressivo del tono cutaneo.

La tecnologia a infrarossi può essere utilizzato soprattutto per il trattamento del viso e del collo, sul decollété, sull’addome, nella regione del seno e delle braccia.

QUALI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI

Il trattamento con luce infrarossa non ha effetti collaterali: produce al massimo una sensazione di lieve calore durante l’esposizione e un leggero arrossamento di breve durata.

QUANTE SEDUTE SONO CONSIGLIATE

Per ottenere un risultato ottimale è necessario effettuare 4-5 sedute nella fase iniziale più un ciclo di sedute di mantenimento. Il chirurgo valuta quante sedute sono necessarie per raggiungere il risultato prefissato. L’assenza di effetti collaterali consente di ripetere il trattamento nel corso del tempo.

QUAL È IL PERIODO INDICATO PER SOTTOPORSI AL TRATTAMENTO

Si consiglia di effettuare il trattamento nel periodo invernale e primaverile entro a maggio/giugno, ovvero prima di iniziare a esporsi al sole.

Desideri maggiori informazioni sui trattamenti laser con infrarossi?. Contatta la Dott.ssa Lucia Leone, Chirurgo Plastico ed Estetico a Bari