lucialeone.com

Innovativo e dai risultati subito apprezzabili, il PRX è un peeling a base di TCA (acido tricloroacetico) noto per il suo effetto lifting e per la capacità schiarente. Poiché non comporta l’utilizzo di aghi e comporta quasi nessun fastidio, il trattamento è ormai diventato uno dei trattamenti più richiesti in medicina estetica. La Dott.ssa Lucia Leone, Chirurgo Plastico esegue sedute di PRX a Bari.

QUALI SONO I BENEFICI DEL PRX

Il PRX è il trattamento ideale per chiunque voglia ristrutturare e rinnovare la pelle del viso, del collo e del decolletè donando luminosità, idratazione e freschezza alla cute. Oltre ad essere un ottimo trattamento antietà, quindi consigliato in presenza di segni dell’invecchiamento, il PRX è consigliato anche nei casi di pelle grassa a tendenza acneica e in presenza di macchie cutanee.

In sintesi il trattamento PRX è indicato per:

  • Prevenire l’invecchiamento cutaneo
  • Ringiovanire i tratti del viso, del collo e del décollété
  • Ringiovanire l’aspetto delle mani
  • Limitare le cicatrici recenti e le cicatrici d’acne
  • Schiarire le macchie cutanee
  • Preparare la pelle ai trattamenti laser

Il trattamento può essere eseguito sia su uomini che su donne di ogni età in base alle specifiche esigenze valutate dalla Dott.ssa Lucia Leone. Il trattamento PRX non è fotosensibilizzante e può essere ripetuto nel tempo.

COME FUNZIONA IL IL TRATTAMENTO PRX

La tecnica di applicazione del peeling PRX può essere definita piacevole per il paziente in quanto comporta l’applicazione di un gel per mezzo di un massaggio sul viso. Dopo aver deterso profondamente il viso il chirurgo plastico Lucia Leone effettua l’applicazione del gel seguendo le linee di tensione elastica dei tessuti avendo cura di tralasciare i punti più sensibili del viso.

Grazie a questa procedura l’acido tricloroacetico, in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno, penetra nell’epidermide favorendo il processo di rigenerazione cutanea.

Una volta rimosso il PRX dal viso il chirurgo applica un trattamento lenitivo e dopo la seduta il paziente può tornare alle sue consuete attività.

COsa appare la pelle dopo il TRATTAMENTO PRX

Il risultato è del peeling è subito apprezzabile: l’acido tricloroacetico, penetrando nel derma, stimola le cellule fibroblastiche e favorisce la produzione di nuovo collagene. La cute appare subito levigata, luminosa e soda e i risultati si stabilizzano ripetendo le sedute in base a quanto stabilito dal medico.

Nei giorni successivi al trattamento è possibile notare una esfoliazione superficiale della pelle ed è consigliato l’utilizzo della protezione solare.

Attenta alle più moderne tecniche di chirurgia estetica e plastica al servizio della tua bellezza, la Dott.ssa Lucia Leone esegue a Bari trattamenti antiaging come peeling, filler, lifting e biorivitalizzazione.

Se desideri richiedere una consulenza contatta La Dott.ssa per fissare un appuntamento